• Home
  • About
    • Alessandro Pagiaro photo

      Alessandro Pagiaro

      FullStack Software Engineer @ Domotz (Pisa, Italy).

    • Learn More
    • Email
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Github
  • Posts
    • All Posts
    • All Tags
  • Projects

MathLabyrinth

02 Jul 2016

Reading time ~1 minute

Questo giochino nasce come progetto dell’esame di Interazione Uomo-Macchina della Laurea Triennale. Lo scopo era sviluppare interfaccia grafica facilmente gestibile per un’applicazione a scelta in un linguaggio a scelta.

Il framework usato è Cocoa, scelto dalla volontà di sviluppare qualcosa con questo per iniziare a testarne i componenti e acquistire competenze nel suo utilizzo.

Lo scopo del gioco è quello di dover fuggire dai labirinti creati risolvendo delle operazioni matematiche per fare in modo che le condizioni di vincolo poste tra il giocatore e l’uscita siano rispettate.

Menù Principale Livello d'esempio



universitàswiftmacosCocoa Share Tweet +1